E' on line il nuovo e-commerce: FSPrint

bannernewsfsprintsito2

FSPrint

Il nuovo e-commerce: www.fsprint.it



Come promesso Full Service entra nel mondo e-commerce con FSPrint.it in cui si potranno acquistare tutti i prodotti realizzati attraverso la divisione di stampa digitale. Una piattaforma avanzata, semplice ed intuitiva, fruibile da qualsiasi device. Studiato e sviluppato per offrire ai clienti un servizio completo. Un e-commerce dinamico e moderno che valorizza i punti di forza dell’azienda: efficienza, qualità, velocità e convenienza. Molte sono le funzionalità introdotte come il menù che è suddiviso per materiali e prodotti. Ciò consente di indirizzare subito la propria ricerca sul prodotto desiderato per poi affinarla ulteriormente tramite le relative sottocategorie ed opzioni d’acquisto. Il caricamento rapido dei file necessari per la realizzazione delle stampe; il carrello ad accesso veloce dove si possono selezionare le modalità di spedizione e scegliere le tipologie di pagamento sicuro; l'Area Utente che permette di consultare in qualsiasi momento tutte le informazioni commerciali: gestione dei propri dati, consultazione dei propri preventivi, ordini, fatture, ecc. Sono presenti anche un’area dedicata alle offerte ed alle promozioni di vari supporti e prodotti ed un’area dedicata alle news che consentirà agli utenti di restare sempre aggiornati sulle ultime novità.



Per Full Service, da sempre proiettata all’innovazione e all’adozione di nuove tecnologie, il nuovo e-commerce è un passaggio fondamentale del proprio percorso evolutivo. Obiettivo principale dell’azienda è mantenere alta la qualità del servizio in tutte le fasi di gestione. Una linea strategica in cui tutta l’organizzazione crede fortemente. E da oggi, anche grazie alla realizzazione del nuovo sito, Full Service mira a nuovi obiettivi di sviluppo.



“Ringrazio tutti i clienti che in questi anni hanno riposto la loro fiducia in me e nella Full Service dandoci l’opportunità di non essere solo un semplice fornitore ma di essere un partner affidabile e propositivo. Clienti che ci hanno sempre spinto a perseguire la strada del continuo miglioramento nella gestione della qualità e dell’innovazione. Un percorso che ci ha visti crescere fino a diventare una realtà di primo piano nel nostro settore. Il nuovo e-commerce si prefigge l’obiettivo di comunicare l’unicità ed il valore aggiunto di Full Service. Con l’augurio più sincero di un futuro di nuove opportunità da cogliere insieme invito tutti a visitare il nuovo sito. Buona navigazione. Grazie!" Arianna.



In occasione del lancio tutti i nuovi utenti che si iscriveranno alla newsletter riceveranno uno sconto del 20% sul primo acquisto.



Guarda il sito ufficiale >>>