Distribuzioni euristiche

Il servizio di distribuzione Euristica stimata per il controllo dell’attività di consegna viene fornito in collaborazione con l’azienda Evomatic.

Questa soluzione prevede il posizionamento su mappa di speciali segnaposto, chiamati Waypoints, che rappresentano una sorta di punti sensibili/significativi per valutare la qualità della distribuzione.

Durante la distribuzione, al semplice passaggio di un incaricato nelle vicinanze dei Waypoints, in base alla velocità di transito rilevata ed alla distanza dagli stessi, la piattaforma provvederà ad “attivare e colorare” i Waypoints con tonalità di colore (dal verde al rosso) proporzionalmente alla velocità rilevata, determinando quindi un effetto grafico che rende immediatamente l’idea della qualità della distribuzione.

Al committente viene fornito un accesso alla piattaforma tramite qualsiasi browser web per visualizzare in tempo reale tutti i dati delle proprie distribuzioni.

Distribuzioni certificate

Il servizio di distribuzione Certificata per il controllo dell’attività di consegna viene fornito in collaborazione con due aziende leader del settore: Recapito Certo ed Evomatic.

Questa soluzione prevede la stampa su ogni materiale di comunicazione di un codice datamatrix univoco che verrà scansionato tramite appositi devices in dotazione agli addetti durante la distribuzione.

Ad ogni lettura viene generato su mappa un punto geolocalizzato che riporta le informazioni specifiche rilevate alla consegna (cos’è stato consegnato, a che ora e l’esatta posizione). Essendo il codice univoco, con questa tipologia di distribuzione è possibile monitorare l’esatta quantità che viene distribuita.

Al Committente viene fornito un’accesso alla piattaforma tramite qualsiasi browser web per visualizzare in tempo reale tutti i dati delle proprie distribuzioni. 

Certificazioni stampa digitale

Ci aggiorniamo costantemente per lavorare nel pieno rispetto delle norme di salute e sicurezza dei lavoratori e offrire al contempo un prodotto sostenibile e di qualità.
La scelta dei materiali è un esempio del nostro impegno: utilizziamo solo inchiostri HP Latex a base acqua, omologati con oltre 30 certificati ed etichette ambientali.
L’uso di questa tecnologia ci permette di offrire una soluzione resistente e versatile, che previene i rischi associati agli inchiostri a base di solventi e UV. HP Latex non richiede inoltre l’uso di un sistema di ventilazione speciale ed elimina l’esposizione ad agenti chimici nocivi.

Non perderti
novità ed offerte.

Iscriverti alla newsletter