La prima stampante HP Latex R2000 Plus del Friuli Venezia Giulia è in Full Service

La prima stampante HP Latex R2000 Plus del Friuli Venezia Giulia è in Full Service

Scopri il nostro servizio di stampa digitale

In Full Service abbiamo iniziato l’anno con una grande novità nel nostro laboratorio di stampa: diamo il benvenuto all’esclusiva stampante industriale HP Latex R2000 Plus.

Così come accaduto nel 2019 per l’installazione della stampante industriale HPLatex 3200, la nostra azienda è nuovamente la prima in Friuli Venezia Giulia ad aver investito in questo macchinario di ultima generazione per garantire una qualità di stampa ancora più evoluta, su qualsiasi tipologia di supporto rigido o flessibile.

 

Una tecnologia rivoluzionaria

La HP Latex R2000 Plus è una innovativa macchina ibrida che utilizza la tecnologia di inchiostri HP Latex di quarta generazione per stampare su qualsiasi tipo di materiale rigido o flessibile, mantenendone inalterate le caratteristiche della sua superficie, con ottima resistenza ai raggi UV ed allo sfregamento.

Rispetto alle altre tecnologie di stampa presenti sul mercato, gli inchiostri HP Latex utilizzati da questa stampante offrono una più ampia gamma cromatica con un minimo spessore, che rispetta la natura e la texture dei materiali con un’altissima elasticità e flessibilità per stampe inodore con un bassissimo impatto ambientale.

Vediamo insieme tutti i suoi vantaggi.

persona che stampa pannelli grande formato

5 vantaggi della nuova stampante HP Latex R2000 Plus

La nostra azienda ha scelto di investire nell’alta tecnologia della nuova stampante HP Latex R2000 Plus perché solo affidandosi alle più moderne tecnologie è possibile garantire un servizio impeccabile.

I principali vantaggi di questo macchinario possono essere riassunti in cinque punti:

1. Stampe di altissima qualità su materiali rigidi e flessibili. La macchina è progettata per stampare su qualsiasi tipo di materiale rigido e flessibile, offrendo una qualità di stampa superiore senza compromettere la texture originale. Ideale per stampe sia da interno che da esterno.

2. Bianco ottico perfetto. La capacità di stampare un bianco puro e ottico con alta coprenza distingue la HP Latex R2000 Plus, rendendo possibile la stampa su qualsiasi materiale trasparente, opalino o colorato con risultati impeccabili.

3. Versatilità per dimensione e spessore. Questo macchinario permette di stampare su supporti di grandi dimensioni, fino a 2,5 metri di larghezza e con uno spessore fino a 5 cm.

4. Stampa sostenibile. Tutti gli inchiostri della nuova HP Latex R2000 Plus sono certificati ECOLOGO e GREENGUARD GOLD confermando l’attenzione alla sostenibilità da parte dell’azienda.

5. Coerenza Cromatica. La versatilità del macchinario consente a Full Service di garantire esattamente la stessa cromia su una vasta gamma di materiali, sia flessibili che rigidi, permettendo una perfetta coerenza di colori in ogni contesto.

Con l’installazione della HP Latex R2000 Plus, la prima in tutto il Friuli Venezia Giulia, che si è affianca alla HP Latex 3200, Full Service dimostra ancora una volta un’attenzione concreta all’evoluzione tecnologica e alle più moderne tendenze del mercato.

La combinazione di versatilità, alta qualità di stampa e un impegno concreto per l’ambiente consolida la posizione dell’azienda come punto di riferimento nel settore.

Perché la Latex R2000 Plus non è solo una macchina, ma un investimento nel futuro sostenibile della stampa.

 

Vorresti metterla alla prova?

 

Non perderti
novità e offerte.

Iscriviti alla newsletter