Il Plotter da Taglio Summa F3220 Pro Flatbed: innovazione nel nostro processo produttivo

Scopri il nostro servizio di stampa digitale

Sono stati mesi intensi nel nostro laboratorio di stampa, finalmente ora il quadro è completo con l’arrivo del nuovo Plotter Summa F3220 Pro Flatbed. Dopo una fase di preparazione degli spazi e formazione del personale, questo strumento di ultima generazione è ora operativo, arricchendo significativamente le nostre capacità produttive.

 

Grazie alla sua tecnologia avanzata e alle sue caratteristiche di precisione, il Plotter Summa ci consente di realizzare una vasta gamma di lavorazioni con una qualità senza precedenti. Tra queste, includiamo:
Mezzo Taglio: Una soluzione ideale per la produzione di adesivi sagomati e prespaziati con una precisione impeccabile.
Taglio Passante: Capacità di tagliare una varietà di materiali, tra cui Adesivo, Banner PVC, tessuti ed altro, garantendo risultati di altissima qualità.
Fresatura ed Incisione Materiali Rigidi: La fresa HF ad alta frequenza installata è in grado di tagliare, sagomare ed incidere un’ampia varietà di materiali rigidi quali forex, polionda, dibond, plexiglass ed altri con la massima precisione.
Cordonatura, Perforatura, Scanalatura: Per creare opere tridimensionali e dettagliate su materiali come il cartone.

Tutto il flusso di lavoro in combinata con la stampante HP Latex R2000 plus è quindi automatizzato dalla presenza del conveyor e della telecamera integrata che automatizzano tutti i processi di finitura dei materiali stampati, garantendo ai nostri clienti in tempi brevi la massima qualità, precisione e versatilità dei loro progetti di stampa.

Siamo entusiasti di aver investito su questa linea produttiva e di mettere a disposizione dei vostri progetti tutta la nostra professionalità ed esperienza.

Vorresti metterlo alla prova?

Non perderti
novità e offerte.

Iscriviti alla newsletter